Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Wayne Body HD001 1/4
Bruce Wayne body 1/4 action body male by Asmus Toys
Body Male Custom Bruce Wayne 1/4









Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.
L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.
COME REALIZZARE IL CUSTOM DI BRUCE WAYNE 1/4 ISPIRATO AL FILM THE DARK KNIGHT RISES
Body 1/4 (COOMODELHD001) + testa Bruce Wayne Hot Toys THE DARK KNIGHT + abito Asmus Toys SM28
Per tutti coloro che hanno acquistato l'action figure 1/4 HOT TOYS di Batman, Toys Heroes offre la possibilità di realizzare l'action figure 1/4 di Bruce Wayne.
Come???......
Nella confezione Hot Toys The Dark Knight 1/4 trovate la testa di Bruce Wayne, eventualmente intercambiabile con quella completa di maschera; alcune aziende come la Coomodel producono "BODIES", corpi completi di vari accessori, utilizzati per realizzare fantastici customs in scala 1/4.
Dunque, per poter realizzare l'action figure di Bruce Wayne basta comporre:
1) la Testa di Bruce Wayne (presente nella confezione di Batman The Dark Knight) (non inclusa)
2) il BODY della COOMODEL (non inclusa)
3) il set di abiti SM28 della ASMUS TOYS composto da:
N.B. La testa che riproduce fedelmente il volto di Bruce Wayne non è inclusa nell'offerta perchè presente nel scatola dell'action doll 1/4 THE DARK KNIGHT HOT TOYS.
N.B Il set di abiti asmus toys SM28 non è incluso in questa offerta.
Dettagli
Details
Descrizione
- Body male 1/4