Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Bruce Lee - STORM004
Bruce Lee 1/12 Figure by Storm Collectibles
Official Bruce Lee

















Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.
L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.
Novembre 1940: anno e mese del Drago in Cina, nasce Bruce Lee, ed oggi Storm Collectibles non è certo per coincidenza se sceglie di celebrare il suo 75° Anniversario con la fedelissima riproduzione della statua dedicata al “piccolo drago”. Quando si parla di “Bruce Lee” in termini di statue le aziende cercando sempre di aggiungerci quel dettaglio particolare che non farà sembrare Bruce Lee “uno dei tanti”, in molti ci provano ma pochi ci riescono davvero. Oggi Storm Collectibles sembra dare una vera e propria lezione di originalità alle sue concorrenti scolpendo in scala 1/12 la statua di Bruce Lee in una posa insolita a torso nudo e con una nuova testa mai vista in precedenza. Sicuramente non è una novità vedere una statua di Bruce Lee in posa di combattimento, ed è per questo che oggi Storm Collectibles ha pensato bene di scolpire il maestro Lee in una posa insolita quasi da “culturista”, con tutti i muscoli del busto in tensione e ben in mostra che evidenziano la sua estrema forza esplosiva. La texture usata per riprodurre la pelle del maestro è sicuramente una tra le più realistiche mai viste prima. La testa del nostro Lee mostra un’espressione attenta e concentrata tipica di chi irrigidisce i muscoli ed è possibile scambiarla con un’altra contenuta nella confezione molto originale che raffigura Bruce Lee con il pizzetto e la barba incolta che gli donano un tocco di saggezza ed esperienza che, sul volto di Bruce Lee, non stona affatto. Per quanto riguarda l'outfit, Bruce iIndossa solo un paio di pantaloni con le sue scarpette tipiche. Quando grandi colossi come Enterbay e Blitzway realizzano un capolavoro come le precedenti statue di Bruce Lee è davvero difficile, quasi impossibile, cercare di fare “meglio” rischiando così di crearsi aspettative più alte del risultato.
Dettagli
Details
Descrizione
- Fully Sculpted by Arnie Kim
- Two head sculpts
- Pants
- A stand