Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Kotetsu Jeeg
Kotetsu Chogokin Super Robot Chogokin by Bandai
Jeeg Robot

Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.
L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.
Il professor Shiba, durante alcuni scavi archeologici, rinviene una piccola campana di bronzo appartenente ad una civilta’ scomparsa. Ben presto, pero’, la vita del professore cambia a causa delle continue minacce che comincia a ricevere e che purtroppo non tardano ad avverarsi: l’antico popolo Haniwa e’ risorto e rivendica il prezioso reperto. Per impedire che cio’ si compia, il professore riesce a rinchiudere la campana nel petto del figlio Hiroshi, poco prima di cadere vittima dei sicari della malvagia regina Himika. Il ragazzo scopre di essere diventato invincibile, dopo un tremendo incidente durante una gara automobilistica e, grazie alle scoperte scientifiche del defunto padre, riesce a trasformarsi divenendo la testa di un potentissimo robot; la testa, tramite l’aggancio di vari componenti lanciati di volta in volta dal Big Shooter, pilotato dalla sua fedele compagna Miwa, da’ vita ad un fantastico difensore della terra, Jeeg il robot d’acciaio! La lunga guerra vedra’ ancora una volta il bene vincitore incontrastato e la civiltà Haniwa verra’ definitivamente distrutta.
BANDAI è orgogliosa di presentare, nella sua linea denominata “SRC”, il Jeeg Robot d'Acciaio.
I modellini Super Robot Chogokin si distinguono dalla linea Soul of Chogokin per la qualità dei materiali (elvata) e per la posabilità estrema.
Jeeg in altezza misura circa 13mm ed è realizzato in plastica e metallo. Nella confezione sono inclusi diversi accessori: mani intercambiabili e le due trivelle.
Dettagli
Details
Accessori
- Il materiale utilizzato è: ABS