Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Dizer Shooter
Metal Action 04 Chogokin by Evolution Toy
Ufo Robot Grendizer














Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.
L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.
Il principe Duke Fleed ereditario del pianeta Fleed è costretto a fuggire dal suo pianeta natale (che porta il suo nome), dopo che questo viene conquistato e distrutto dal malvagio imperatore Vega, alla conquista dell'intera galassia.
Duke Fleed riesce a scappare grazie all'arma più avanzata del pianeta, l'astronave/robot Goldrake. Dopo un estenuante viaggio approda sul pianeta Terra, dove trova condizioni di vita simili a quelle di Fleed.
Qui il giovane extraterrestre viene salvato e adottato dal professor Procton, un brillante scienziato a capo di un istituto di ricerca. Procton, per mascherare le origini extraterrestri di Duke, gli dona il nome di Actarus e lo presenta agli altri terrestri come il figlio tornato da un lungo viaggio all'estero.
Tuttavia l'imperatore di Vega non ha saziato la sua fame di conquista e, visto che la loro stella natale sta per morire, decide di conquistare la Terra.
Comincia così un'estenuante guerra fra gli alieni e i terrestri, che vengono difesi da Actarus a bordo del Goldrake, difensore estremo della libertà del pianeta che ormai chiama casa. A fianco dell'eroe combattono il coraggioso Alcor, la bella Venusia e la giovane Maria, sorella di Actarus che egli credeva morta.
Evolution Toy è orgogliosa di presentare, nella sua linea denominata “Metal Action”, il cockpit con la testa di Goldrake.
I modellini Metal Action si distinguono dalla linea Dynamite Action per la riproduzione di veicoli da combattimento.
Il Cockpit misura circa 6 cm ed è realizzato in plastica e metallo. Il Cockpit è in grado di simulare il passaggio di Duke Fleed dallo Spacer alla testa di Goldrake. Gli occhi del Grindizer sono dotati di illuminazione a Led.
La testa del robot è completamente in plastica.
Dettagli
Details
Accessori
- Il materiale utilizzato è: ABS