Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Death Dealer 2nd Version A
Hell on Earth Death Dealer 2nd Version PL2017-102-A 1/6 Figure by TBLeague
Frank Frazetta





















Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.
L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.
C’è solo una massiccia parete di 15 metri fatta di pietra e ferro battuto che ci separa dalla terra dei demoni, una parete costruita da un’antichissima civiltà migliaia di anni fa. Nessuno sa esattamente quando è stata costruita, ma il suo scopo è sempre stato quello di mantenere separato il male che si annida all’interno dalla terra comune situata al suo esterno. Dieto questo muro ci sono migliaia di ettari di palude e di catene montuose proibite e vietate agli uomini. Chiunque abbia messo piede non ne è più uscito. La leggenda di una tribù narra che al suo interno ci viva un uomo dagli occhi infuocati conosciuto come l’incarnazione del male: “Death Dealer”. Durante il tempo dei Normanni (intorno al 1200 DC) c’era un regno a migliaia di chilometri dal cancello della terra dei demoni governato da un potente Re di nome Jaro che non temeva nessuno e spesso si recava verso la terra proibita come penitenza per condannare a morte I criminali I quali entravano nella “terra maledetta” senza più uscirne vivi. La terra all’interno di quelle mura non era un posto per gente innocua e tutti erano consapevoli che una volta attraversato il varco, sarebbero diventati vittime del demone “Death Dealer” e non avrebbero mai più rivisto la luce. Il Death Dealer cavalcava in sella ad un grande cavallo nero e giustiziava chiunque visitasse quel posto con un colpo d’ascia. Ma non era mai solo! Death Dealer era spalleggiato da un folto esercito di morti viventi sotto il suo comando. Alla realizzazione del’action doll dedicata al demone Death Dealer ci ha pensato Phicen, un’azienda che con la realizzazione di personaggi insoliti e non proprio comuni, sta facendo parlare di sé. Oggi Phichen realizza Death Dealer con tutta la sua “prepotente” e massiccia corporatura in scala 1/6. Death Dealer è equipaggiato con una gonna fatta di catene collegate tra loro, un mantello scuro, un elmo con delle importanti corna, un grande scudo personalizzato con il suo volto, la sua ascia, parti intercambiabili, uno stand per reggere la doll nella giusta posa e tante altri accessori. I suoi occhi rossi bruciano come un rogo e nessuno conosce bene le sue origini. Si vocifera che Death Dealer esista da quando è nato il mondo.
Dettagli
Details
Part List:
- Four slave girls
- Throne
- Base with one removable skeleton accessory
- Death Dealer figure set:
- 1 pc x armed head
- 1 pc x Phicen the 5th. generation seamless male body with metal armature for 1:6 figure
- 5 pairs x interchangeable hands
- 1 pc x shoulder strap
- 1 pc x cape
- 1 pc x breastplate with toothed accessories
- 1 pc x black sleeveless robe
- 1 pair x briefs
- 1 pair x shoulder guards
- 1 pc x thread accessory to fasten on one arm
- 1 pair of wrist guards
- 1 pc x midsection armor skull plate & belt
- 1 pair x lower leg guards
- 1 pc x chainmail-like leg shirt with thigh guards attached
- 1 pair x battle footwear with spurs
- 1 set x battle sword & sheath
- 1 pc x machete
- 1 pc x shield
- 1 set x 4 color packaging