T-1000 1/4 HD-1014

T-1000 1/4 Figure by Enterbay

Terminator 2: Judgement Day

Data di rilascioRelease date
READY TO SHIP!
419,90 € Enterbay Enterbay
In-Stock
Note

Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.

Nota

L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.

ENTERBAY è orgogliosa di presentare il T-1000 della linea HD 1/4.
L'action doll del T-1000 , con un'altezza di circa 52 cm, è ispirata alle scene finali di combattimento tra il T-800 e il T-1000 nel film TERMINATOR 2 "JUDGMENT DAY".
ENTERBAY, dopo aver realizzato l'HD-1013, il modello del T-800 in versione "Battle Damaged" in scala 1/4 continua la sua personale battaglia per cercare di raggiungere un grado di qualità e perfezione tali di garantire ai suoi modelli un realismo nettamente migliore.
L'HD-1014, dalla qualità e dal dettaglio ineguagliabile, è in grado di far rivivere le scene più salienti del combattimento finale tra il T-800 e il T-1000 e più precisamente:
1) il T-1000 che paralizza con un bastone di metallo il T-800;
2) il T-1000 che dopo aver messo fuori gioco il T-800 con il dito trasformato in punteruolo minaccia di uccidere Sarah Connor.
3) Sarah Connor che per difendersi dall'attacco del T-1000 gli spara alla testa ed al corpo intaccandogli la lega metallica.
Con questo modello Enterbay continua a mantenere le promesse: "magistralmente scolpito, dettaglio e qualità elevatissimi, il massimo del realismo che oggi sia possibile riprodurre!"
Per rendere il modello versatile, Bill realizza 2 teste: una normale e l'altra battle damaged.
Entrambe le sculture del T-1000 mostrano chiaramente una somiglianza ed un'espressione del volto di Robert Patrick che ad oggi non ha termini di paragone con nessuna statua o action figure! la scultura è semplicemente perfetta e come sempre...annienta ogni commento negativo rivolto alla qualità e alla perfezione con cui è stato scolpito.
Il talento di SCUDERIA permette all'artista di scolpire entrambe le teste con una qualità e con una bellezza in grado di farle emergere ad occhio nudo. Le sculture riproducono fedelmente i lineamenti del viso. Anche la testa, danneggiata per la battaglia, riesce a trasmettere un realismo incredibile. Le pieghe del viso, provocate dal contraccolpo tra il proiettile e la parte metallica, sono scolpite così bene che riescono a trasmettere la sensazione del contraccolpo, il tutto risulta perfettamente armonioso grazie anche alle numerose sfumatore della pittura geniale di Park .
L'HD-1014 vanta la realizzazione di un nuovo body HD-4, dotato di oltre 30 punti di articolazione e permette un'elevata posabilità.
Davvero notevole il dettaglio e la qualità dei vestiti e di tutti gli accessori.
Gli abiti di questa action doll sono realizzati perfettamente simili a quelli indossati da Robert Patrick nel film e la camicia, in particolar modo, è stata realizzata con delle reti metalliche morbide, inserite all'interno per permettere il fissaggio dei fori, con effetto metallo fluido, prodotti dai proiettili. La cintura è in cuoio, ci sono due coppie di stivali intercambiabili, il bastone è in metallo vero così la base dello stand per simulare il piano dell'acciaieria.

Dettagli

Details

  • Two incredible authentic and highly detailed likeness head sculpture of Robert Patrick as T-1000 in the movie Terminator 2: Judgment Day. One head sculpt is in normal condition and one is battle damaged with a big hollow exposing the inner metallic alloy texture.
  • A HD-14 ABS action body with more than 30 points of articulation.
  • Classic costumes from Terminator 2: Judgment Day – T-1000 in LAPD uniform
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes