Pagamenti

PREZZI E TASSE

Tutti i prezzi indicati su questo sito sono IVA inclusa.
I Clienti internazionali rispondono di tutti gli oneri, tasse, dazi doganali e qualunque altra imposizione, a qualsiasi titolo dovuta, sulla spedizione.
I prezzi indicati sono al netto delle spese di spedizione, che saranno calcolate al momento della compilazione dei dati di recapito ed in relazione alla scelta del metodo di spedizione da parte del CLIENTE.
L’acquisto di prodotti indicati come disponibili sul sito www.toysheroes.com, sarà al prezzo indicato nella descrizione dei prodotti stessi.
Il prezzo di prodotti acquistati in preordine – cioè non ancora disponibili - sul sito www.toysheroes.com, potrà variare in relazione ad oscillazioni del tasso di cambio della valuta estera ovvero col variare degli oneri doganali o fiscali al momento dell’effettiva reperibilità sul mercato.
Prima della conferma dell'acquisto, al CLIENTE verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.
Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il CLIENTE riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, il numero e l'Importo complessivo del proprio ordine.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto della conferma dell’ordine mediante l'utilizzo di uno dei seguenti metodi:

Bonifico bancario

Il pagamento tramite Bonifico può essere effettuato sul seguente conto corrente:

Intestatario: Toys Heroes di Roberto Ferrante
Banca: Banca Sella
IBAN: IT64F0326803213052623393060

Postepay

Il pagamento tramite POSTEPAY può essere effettuato sul seguente recapito:
Beneficiario: Ferrante Roberto
C.F.: FRRRRT72H21H501K
5333171003142219: 96560640

Paypal

Pagamento a favore: toysheroes@gmail.com

Il servizio di contrassegno, con aggravio di costi a carico del CLIENTE, potrà essere richiesto solo per spedizioni effettuate tramite corriere TNT. Qualora il pagamento della merce da parte del corriere non sia stata accettata e pagata alla consegna le spese di spedizione saranno comunque addebitate al CLIENTE.
In tutti i casi, la causale da riportare per il pagamento dovrà indicare il numero d’ordine.
La merce ordinata verrà spedita solo dopo l’avvenuto accredito dell’importo.
Trascorsi 10 (dieci) giorni dalla conferma dell’ordine sul sito senza l’avvenuta ricezione del pagamento, la ToysHeroes si riserva la facoltà di annullare l’ordine stesso. In tal caso, l’eventuale successivo accredito dell’importo sarà restituito mediante bonifico bancario a favore del CLIENTE o con altra modalità con questi concordata.

Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes