TBLeague / Phicen

TBLeague è un team di appassionati di action figure, che seguendo la loro passione realizzano  delle figure femminili altamente realistiche.
TBLeague, grazie all'acquisto dalla TBL della tecnica di incapsulamento per rivestire i corpi tramite una gomma siliconica, sta realizzando modelli perfetti e altamente realistici. Il corpo è realizzato avvalendosi di un avanzatissimo trattamento della plastica e della gomma, risultato di una rivoluzionaria tecnologia. L'obiettivo di questa azienda è quello di realizzare modelli perfettamente proporzionati ad esseri umani reali, compatibili con tutti i modelli presenti sul mercato.
Dopo numerose prove ed un miglioramento approfondito, TBLeague ha realizzato una struttura interna  che con il tempo non si danneggia o si rompe, come accade con altre figures. Il nuovo materiale ottenuto per riprodurre la pelle possiede una buona sensibilità al tatto, simile alla pelle umana ed inoltre è sottoposto ad una tecnica anti-invecchiamento per garantire il mantenimento delle sue proprietà.

Articoli 1-21 di 47

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente

Articoli 1-21 di 47

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes