Myth Cloth EX

I Saint Seiya Myth Cloth EX (圣 闘 士 圣衣 神话 EX) fanno parte di una nuova serie completamente diversa dalla serie dei Saint Seiya Myth Cloth. Essa è basata sul franchise Saint Seiya di Masami Kurumada. Il titolo della serie è anche conosciuto come 'Myth Cloth di Saint Legend EX', dove la sigla EX sta per “exclamation” e riflette la volontà di provocare stupore e meraviglia.
Le figure EX sono leggermente più grandi rispetto ai loro rispettivi controparti Myth Cloth. Ad oggi sono stati annunciati solo i 12 Gold Saints e non è sicuro che Bandai espanderà la serie come quella Myth Cloth.

Le caratteristiche principali della serie Saint Cloth Myth EX sono:
La POSABILITA’: Il punto di forza delle figure EX è la completa ristrutturazione delle articolazioni anche dopo aver indossato l'armatura, mentre le figure Mith Cloth hanno una posabilità molto limitata, le Questa incredibile varietà di articolazioni permette quindi alle figure di assumere innumerevoli pose, diverse e molto dinamiche.
L'IMMAGINE delle figures EX sono completamente rinnovate, in modo che ogni parte dell’armatura calzi perfettamente sul corpo del Cavaliere.
Sembra quasi che ogni Cavaliere esca direttamente dall’anime!

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes