ThreeZero A

ThreeZero è un’azienda cinese che da circa 10 anni produceva giocattoli in vinile.
Il fondatore e proprietario di questa azienda era Kim Fung Wong.
Wong cominciò il suo lavoro come artista indipendente fin quando nel 2008 decise di collaborare con Ashely Wood, dividendosi i compiti nella nuova società rinominta "ThreeA".
A. Wood, nato nel 1971, è un artista australiano di fumetti, ben noto per il suo concept design e il suo lavoro come art director.
Nel suo lavoro, Wood si avvale di una tecnica mista, una combinazione di pittura ad olio con inchiostri e pennarelli. Il suo stile contiene elementi di espressionismo ed è costantemente in evoluzione.
Dal 2008 ThreeA Trading Company Ltd sviluppava e produceva giocattoli di design, libri, stampe e abiti ispirati ai personaggi dipinti, creati e progettati da Ashley Wood, mentre Wong si occupava dell’amministrazione dell’azienda.
La caratteristica di questa azienda era ed è la capacità di realizzare giocattoli dal design molto accattivante diverso dalle solite linee. I suoi modelli possono essere considerati delle vere e proprie opere d’arte di concept design, in quanto stilizzati in base all’interpretazione del loro creatore A. Wood.

Articoli 1-21 di 44

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente

Articoli 1-21 di 44

Pagina
per pagina
Imposta la direzione crescente
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes