Eva Unit 02 - RAH604

Eva 1/6 Figure by Medicom

Evangelion 2.0

Data di rilascioRelease date
SOLD OUT
0,00 € Medicom Toy Medicom Toy
Out Of Stock
MEDICOM RAH-604 NEO EVANGELION 2.0 UNIT 02
Note

Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.

Nota

L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.

Evangelion “YOU CAN NOT” è nuova versione cinematografica d’intermezzo, il secondo film della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion basata sull'originale serie dell'anime Neon Genesis Evangelion.
La vita per Shinji Ikari a Neo Tokyo 3 si fa sempre più difficile, a causa dei sempre più frequenti scontri con i misteriosi esseri denominati "angeli". A complicare il suo labile rapporto con Rei Ayanami c'è l'arrivo in Giappone di Asuka, estroverso pilota dell'unità 02. Parallelamente, nuovi misteri si intrecciano attorno alla figura di Gendo Ikari, comandante della Nerv, e i suoi rapporti con la Seele, società responsabile della costruzione degli Eva e detentrice dei segreti delle pergamene del Mar Morto su cui sarebbe scritto il destino dell'umanità.

Questa nuova splendida action figure dedicata al NEON GENESIS EVANGELION UNIT 2 possiede un corpo articolato da 14 pollici ed è in grado di rappresentare quasi tutte le pose dinamiche del corpo umano.
Evangelion è realizzato con estrema cura e in altezza misura circa 39 cm. Questa splendida action figure è stata realizzata per conferire al modello la massima somiglianza con il modello anime e garantire una posabilità superiore ai soliti modelli.
La qualità della Medicom nel realizzare i personaggi ispirati ai manga e agli anime è fino ad oggi la migliore e questo modello è la prova concreta della potenzialità di questa azienda nipponica.
Il robot, nonostante sia riprodotto con le sembianze di una doll, è perfettamente proporzionato e simile a quello dell’anime.
La testa non è perfettamente scolpita sull’immagine dell’anime, ma ha anche la bocca apribile.
Il corpo del robot è completamente nuovo…disegnato e sviluppato appositamente per questo modello. La Medicom per riprodurre la struttura metallica dell’armatura ha utilizzato le parti dell’armatura in ABS e PVC dalla consistenza morbida, mentre il rivestimento interno della muta è completamente in tessuto. Le braccia e le gambe, nonostante siano ricoperte dall'armatura, sono completamente flessibili per garantire una postura molto realistica e simile a quella del corpo umano. Inoltre per garantire un effetto visivo migliore, la Medicom è riuscita a nascondere tutti i giunti senza compromettere la posabilità della doll. Infatti, i giunti sono stati ricoperti con un materiale morbido che li nasconde completamente, mantenendo la continuità dell’armatura.
Nella confezione non solo ritroviamo tutte le armi viste nell’anime, ma anche il "cavo ombelicale" (inseribile nella schiena dell’umanoide), completamente removibile, e “L’ENTRY PLUG” (la capsula cilindrica che contiene l’abitacolo di un’unità EVA) che riproduce alla perfezione l’inserimento e la rimozione della capsula.
Infine ritroviamo numerose mani per le varie pose e uno stand trasparente per posare la doll.

Dettagli

Details

  • Armatura in ABS e PVC
  • 6 paia di mani intercambiabili
  • Cavo ombelicale removibile
  • Entry Plug
  • 2 Pallet Gun
  • Coltello PK01
  • Stand
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes