Robocop 1/4 HD-1012

Robocop 1/4 Figure by Enterbay

Robocop 3

Data di rilascioRelease date
SOLD OUT
0,00 € Enterbay Enterbay
Out Of Stock
ENTERBAY HD MASTERPIECE HD-1012 ROBOCOP 3 1/4
Note

Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.

Nota

L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.

La città di DETROIT si trova in uno stato di disastro a causa delle precarie condizioni economiche del municipio, mentre bande di drogati, stupratori e feroci assassini controllati dal feroce criminale pluriomicida Clarence Boddicker gettano la città nel caos assoluto.
La polizia è impotente e non è in grado di fermare l’ondata di criminalità che stermina un gran numero di poliziotti.
Una società finanziaria, la Corporation, utilizzando i resti di un uomo, Alex Murphy, un onesto e coraggioso poliziotto, da' vita al progetto Robocop, un organismo cibernetico realizzato utilizzando parti organiche umane viventi, soprattutto il cervello, potenziandone le capacità cognitive di base e affiancandole a un programma informatico di prevenzione del crimine, impostandone il comportamento e un corretto svolgimento delle sue mansioni.
È così che Murphy, al quale viene cancellata la memoria, diventa RoboCop, il poliziotto-robot che in poco tempo mette in ginocchio la criminalità che da anni regnava indisturbata.
Robocop 3 (1993) è il sequel di Robocop 2 (1990) terzo ed ultimo capitolo della saga avviata da Paul Verhoeven con Robocop (1987).
L'OCP dopo aver assoldato dei mercenari senza scrupoli, è determinata a radere al suolo i bassifondi di Detroit, eliminando ogni eventuale resistenza, per costruire una nuova realtà residenziale. Robocop si schiererà con i ribelli per aiutare acora una volta i più deboli.

Enterbay è orgogliosa di presentare il modello in scala 1/4 HD MASTERPIECE di ROBOCOP 3 ispirato a Robert John Burke nel ruolo di Robocop.
Enterbay per garantire una somiglianza e un realismo senza precedenti realizza un nuovo muscolar body esclusivamente per questa doll in grado di indossare perfettamente l'armatura di Robocop, abbellita con linee e forme geometriche aerodinamiche.
Per riprodurre accuratamente l'iconica armatura di Robocop, nel film completamente in metallo, Enterbay applica un vernice spray metalizzata "Chameleon" in grado di riflettere l'ambiente circostante. La lavorazione dell'armatura termina con un rivestimento in lega leggera metallica, "Crystal Armor", in grado di riflettere con colori vivaci diverse sorgenti luminose. Le rimanenti parti dell'armatura tra cui, il collo, gli avambracci, il corpo interno, la vita e le parti nere inferiori del corpo sono realizzate in morbida plastica per garantire una migliore flessibilità.
Enterbay per raggiungere nella produzione delle acton figures un nuovo livello di perfezione "high-end", apporta diverse innovazioni nella realizzazione di questo Robocop.
Puntando alla realizzazione di un prodotto all'avanguardia, implementa il modello con una funzione di remote control per instillare nel cyborg la scintilla della vita.
Con pochi click del telecomando, progettato in 3D con la forma compatta del logo OCP, è possibile far ruotare la testa con il casco a sinistra e a destra, aprire e chiudere la fondina della pistola collocata nella gamba. Inoltre dal telecomando è possibile attivare la voce di Murphy per con effetti sonori in grado di riprodurre le citazioni più famose di Robocop: "Sei in arresto", "Hai il diritto di rimanere in silenzio, e "Vivo o morto vieni con me".
Per quanto riguarda il body, Robocop possiede circa 30 punti di articolazione in grado di simulare le pose ammirate nel film.
Anche il numero di accessori è decisamente ampio. Il RobocopEnterbay vanta un arsenale di tutto rispetto! ogni singola arma ed accessorio del film è stato fedelmente riprodotto.
Infine Il Masterpiece HD 1/4 di Robocop è completo di Jet Pack, in grado di simulare il volo di Robocop.

ATTENZIONE:

  1. Only the *Helmet Head Sculpt can turn to left & right accordingly with the remote control: solo la testa munita di casco può girare a sinistra e a destra, mediante telecomando.
  2. Do Not use your hand to twist / turn the *Helmet Head Sculpt, or open / close the *Leg Gun Holster, as it will damage the electronic component inside: non usare le mani per far ruotare la testa con il casco, non chiudere con le mani la fondina sulla gamba per non danneggiare i componenti elettronici interni.
  3. Please read the product manual included in the packing for more details before usage: si prega di leggere il manuale d'istruzione fornito in dotazione per carpire maggiori dettagli prima dell'uso.

Dettagli

Details

  • Two incredible authentic and highly detailed likeness head sculpture
  • One Helmet Head Sculpt with 3 interchangeable facial expression
  • Another head sculpt showing the human face is based on Robert John Burke as RoboCop in the movie RoboCop 3
  • We applied advance multi-layer painting technique in this Robert John Burke head sculpt to showcase his nervous facial expression with visible blood veins resulting from prolong connection of his head to the electronics and wires
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes