M. Jordan All Stars RM-1061

Jordan All Star 1/6 Figure by Enterbay

NBA

Data di rilascioRelease date
SOLD OUT
0,00 € Enterbay Enterbay
Out Of Stock
ENTERBAY RM-1061 MICHAEL JORDAN ALL STAR GAME 1996
Note

Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.

Nota

L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.

ENTERBAY è orgogliosa di presentare la nuova figure della linea Real Masterpiece, dedicata ad una leggenda del basket americano "Michael Jordan".
Questa fantastica doll in scala 1/6, per soddisfare tutti i fans di Jordan, dispone di numerosi accessori, di cui alcuni realizzati esclusivamente per questo modello: 1 testa con una nuova espressione facciale, diversa dai precedenti modelli (#45 red, #45 white, 23 white, 23 black, 23 red), un certificato numerato con numero di edizione e con un nuovo paio di scarpe da ginnastica:
- A pair of Air Jordan 11
La somiglianza e l'espressione del volto di Michael Jordan è perfetta e ancora una volta Enterbay dimostra le proprie capacità ed il grado di realismo che riesce ad imprimere ai suoi modelli. Infatti, il volto di Jordan, grazie anche alla pittura individuale multistrato (individually hand-painted with newly developed multi layer paint application), si perfeziona ulteriormente in qualità e dettaglio con cui è stato scolpito, raggiungendo un realismo incredibile.
I lineamenti del viso della scultura ritraggono perfettamente la smorfia di Jordan intento a centrare il canestro.
La nuova divisa e i vari accessori non sono da meno.
Il body poi è una rivelazione!
Enterbay ha recentemente sviluppato un apposito body per Jordan, nominato "NBA-MJ" in grado di esaltare la statura dei giocatori di basket, quindi al posto del solito body 12 inch, che in altezza misura 30 cm, AIR avrà in dotazione un body 13 inch, che in altezza misura 34 cm.
Ancora una volta ENTERBAY lavora all'insegna dell'innovazione. "Newly developed NBA-MJ body with 30 points of articulation, the height is according to Jordan’s actual height, therefore instead of the usual 12” figurine, this product is actually around 13” tall"....per accontentare la maniacalità di noi collezionisti sempre più esigenti Enterbay non solo realizza un corpo con 30 punti di articolazione, in grado di compiere qualunque movimento, ma anche un body in grado di esaltare la statura e le doti atletiche di MICHAEL JORDAN, rispetto ai soliti modelli in scala 1/6.
Per quanto riguarda gli accessori la cura è come sempre straordinaria: 9 paia di mani, di cui una coppia dotate di magneti per tenere il pallone da basket, un polsino, ginocchiere, gomitiere e un pallone da basket Spalding dotato di magnete (nascosto internamente) sono delle perfette miniature in scala 1/6.

Dettagli

Details

  • A new facial expression head sculpt of museum-like representation of Michael Jordan with authentic likeness
  • The head sculpt is hand-painted with newly developed "multi layer" paint application.
  • Newly developed Michael Jordan (1996 All Star Game Version) body with 30 points of articulations and well-developed PVC materials
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes