Bruce Lee RM-1056

Bruce Lee 1/6 Figure by Enterbay

The Big Boss

Data di rilascioRelease date
SOLD OUT
0,00 € Enterbay Enterbay
Out Of Stock
ENTERBAY RM-1056 THE BIG BOSS BRUCE LEE
Note

Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.

Nota

L'articolo mostrato è un prototipo. Al momento della spedizione, il prodotto finale "di produzione" potrebbe essere diverso da quello di partenza.

Enterbay per celebrare il 40° anniversario della morte di Bruce Lee è orgogliosa di presentare la nuova figure Real Masterpiece 1/6 di Bruce Lee ispirata al film “THE BIG BOSS”.
Ancora oggi vista la notorietà e la fama di questo grande artista è difficile pensare che siano trascorsi 40 anni da quando Bruce Lee è morto. Il suo contributo con il Jeet Kune Do al mondo delle arti marziali è stato così importante che ancora oggi si parla di lui o addirittura lo si imita.
Bruce infatti non ha dato un grande contributo solo nel mondo delle arti marziali, ma anche nel mondo del cinema. Essendo uno dei più importanti artisti marziali ha cercato di divulgare la sua filosofia e il suo stile di combattimento attraverso il grande schermo e per raggiungere il suo obiettivo ha lottato per anni fino ad arrivare alla notorietà ed al successo.
"The Big Boss" ha battuto tutti i record al box office di Hong Kong, innescando un processo irreversibile, quello della nascita di un mito diventato oggi una sorta di leggenda!
Enterbay per celebrare questa leggenda del Drago realizza una splendida doll in grado di rievocare nel cuore di tutti i fans i ricordi di quell’eroe cinese che influenzò con il suo stile il mondo delle arti marziali e con i suoi film lo stile di vita di molte persone.
Bill ha scritto: "Preparatevi! Bruce Lee sta tornando!”
Enterbay infatti è sempre all’insegna dell’innovazione e tenta in tutti i modi di stupire continuamente il suo pubblico! Cercando nuove idee, nuove tecniche e magari esplorando le nuove possibilità dettate dalla tecnologia studia una nuova tecnica di scultura basata sulla modellizzazione in 3D.
Chukawa è l’artista incaricato per lo sculpt. Avvalendosi di questa nuova tecnica di modellizzazione in 3D, scolpisce due teste con due diverse espressioni facciali di cui: una testa con il volto serio e l’altra con la classica espressione urlante di Bruce.
YJ come sempre si occupa della pittura, eseguita completamente a mano, utilizzando la tecnica “multi layer”, in grado di accentuare il realismo della figure.
Per la realizzazione del body, Enterbay ha svolto un lavoro eccellente!
Il nuovo muscolar body possiede 30 punti di articolazione ed è parzialmente ricoperto in morbida gomma per rendere la doll piacevole alla percezione visiva.
Per quanto riguarda il set di abiti, Enterbay produce un tradizionale abito da Kung Fu con una maglietta bianca a maniche corte con bottoni ed un paio di pantaloni da kung fu “Wushu” con la cintura nera. Per poter realizzare una seconda variante della doll nella confezione è inclusa una seconda maglietta completamente strappata per i colpi subiti durante il combattimento.
Tra gli accessori troviamo un paio di scarpe da kung fu, un ciondolo con una pietra di giada e uno stand FS-201.

Per valorizzare ulteriormente il modello, Enterbay progetta e disegna un'apposita confezione completa di kit sonoro, un altoparlante dotato di sensore di luce, che una volta aperta la confezione sarà in grado di riprodurre il grido da combattimento di Chan.

Dettagli

Details

  • 2 (two) head sculpts of museum-like representation of Bruce Lee with authentic likeness
Toys Heroes di Roberto Ferrante -
Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM)
- Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes